Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Cronaca Venerdì 17 Febbraio 2017 ore 20:54

​Giovane manca da casa da 17 giorni

I carabinieri parlano di allontanamento volontario. Un biglietto di saluto alla madre. Gli ultimi contatti col fratello e un amico



CALCINAIA — Non ci sono notizie da martedì 1 febbraio. Un giovane di 28 anni di Fornacette si è allontanato da casa e si sono perse le tracce. Ha lasciato un biglietto di saluto alla madre. La famiglia ha voluto mantenere il massimo riserbo su quello che i carabinieri hanno definito "allontanamento volontario".

In passato si era già allontanato varie volte da casa ma mai per così tanti giorni e senza dare notizie. I carabinieri sono a conoscenza della sparizione dal 4 febbraio.

Il giovane la sera del 1 febbraio è andato da un amico a Pontedera a vedere una partita della Roma. L'ultimo contatto telefonico lo ha avuto quel giorno col fratello, che non si trovava in Valdera.

Da allora il telefono risulta spento. I carabinieri hanno interrogati amici e conoscenti alla ricerca di indizi ma non sono riusciti per adesso a carpire dettagli sugli spostamenti del ragazzo in questi 17 giorni. I militari hanno esteso la segnalazione in tutta Italia.

René Pierotti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giuliana Stacchini, nata a Pontedera nel 1921, ha festeggiato un compleanno speciale. Ospite alla Leoncini, a farle gli auguri anche il sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Attualità

Attualità