Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Cronaca venerdì 17 febbraio 2017 ore 20:54

​Giovane manca da casa da 17 giorni

I carabinieri parlano di allontanamento volontario. Un biglietto di saluto alla madre. Gli ultimi contatti col fratello e un amico



CALCINAIA — Non ci sono notizie da martedì 1 febbraio. Un giovane di 28 anni di Fornacette si è allontanato da casa e si sono perse le tracce. Ha lasciato un biglietto di saluto alla madre. La famiglia ha voluto mantenere il massimo riserbo su quello che i carabinieri hanno definito "allontanamento volontario".

In passato si era già allontanato varie volte da casa ma mai per così tanti giorni e senza dare notizie. I carabinieri sono a conoscenza della sparizione dal 4 febbraio.

Il giovane la sera del 1 febbraio è andato da un amico a Pontedera a vedere una partita della Roma. L'ultimo contatto telefonico lo ha avuto quel giorno col fratello, che non si trovava in Valdera.

Da allora il telefono risulta spento. I carabinieri hanno interrogati amici e conoscenti alla ricerca di indizi ma non sono riusciti per adesso a carpire dettagli sugli spostamenti del ragazzo in questi 17 giorni. I militari hanno esteso la segnalazione in tutta Italia.

René Pierotti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'attore pugliese, impegnato in tournée al Teatro Era, ha fatto visita alla mostra "Appropriazioni" di Enzo Fiore, che si trova a Palazzo pretorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport