Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca mercoledì 03 gennaio 2018 ore 15:18

Sconfinano da Cascina per abbandonare i rifiuti

I rifiuti abbandonati in via Vittime delle Foibe

Due cittadini cascinesi sono stati beccati dalle telecamere della municipale mentre abbandonavano sacchi di immondizia a Fornacette



CALCINAIA — Il nuovo anno non inizierà nel migliore dei modi per due cittadini di Cascina, che saranno sanzionati in maniera esemplare per aver abbandonato dei sacchi di rifiuti in via Vittime delle Foibe, spesso oggetto dell'inciviltà di alcuni scriteriati che lasciano immondizia ai lati di questa via che costeggia l'argine fornacettese e delimita il confine con quello cascinese.

Un altro trasgressore è stato invece identificato in via del Battaglione, anche per lui scatterà la massima sanzione applicabile.

Si intensificano quindi i controlli che portano a primi confortanti risultati. Un ottimo viatico per il 2018 ottenuto grazie al lavoro congiunto di polizia municipale e dipendenti a stretto contatto con il sindaco e con l'assessore all'ambiente.

I trasgressori, in questo caso, saranno chiamati a corrispondere una sanzione di 600 euro per questo loro gesto deprecabile.

I tre furbetti dei rifiuti sono stati ripresti dalle postazioni mobili di videosorveglianza installate dalla polizia municipale di Calcinaia e grazie al "lavoro sporco" fatto rovistando nei sacchi abbandonati lungo la strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità