Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Toscani in TV venerdì 17 dicembre 2021 ore 15:21

Mario è uno dei "Soliti Ignoti"

Mario Bianchi durante i "Soliti Ignoti" su Rai1

Tra gli sconosciuti del programma di Rai1 condotto da Amadeus c'era anche Mario Bianchi, cittadino calcinaiolo che di mestiere controlla gli idranti



CALCINAIA — Chi nei giorni scorsi ha seguito i "Soliti Ignoti - il Ritorno", quiz televisivo condotto da Amadeus su Rai1, magari avrà riconosciuto uno dei partecipanti. Tra questi, infatti, c'era anche Mario Bianchi, cittadino di Calcinaia.

Bianchi, che di lavoro "controlla gli idranti", è stato ben associato dai due concorrenti in gara. Che, alla fine, si sono pure aggiudicati il montepremi finale.

A colpire, soprattutto, è stata la spigliatezza di Bianchi, che con i suoi indizi a tinte comiche ha dialogato anche con lo stesso Amadeus e con l'attore Francesco Paolantoni, ospite della serata. Del resto, Mario ha un proprio canale Youtube e una pagina Facebook dove si esibisce in estemporanee freddure e in piccoli sketch umoristici

Lo stesso Bianchi si è detto soddisfatto della sua partecipazione e che ha fatto tesoro di questa sua esperienza televisiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità