Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA12°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Si tuffa sopra un'orca assassina per fare «body slamming»

Attualità martedì 15 agosto 2023 ore 14:00

Tanti anziani in villeggiatura sul Monte Serra

Il sindaco Cristiano Alderigi ha fatto visita agli ospiti del soggiorno diurno che si è concluso venerdì 11 Agosto



CALCINAIA — Il sindaco di Calcinaia Cristiano Alderigi ha fatto visita nei giorni scorsi agli anziani in villeggiatura sul Monte Serra. I soggiorni diurni, terminati l'11 Agosto, sono stati organizzati dall’Auser con il sostegno del Comune e la collaborazione dell’associazionismo locale e ospitati dal ristorante “I Cristalli”, che offre un fresco spazio all’aperto.

Accolto dal nutrito gruppo di persone presenti al Soggiorno e dai rappresentanti dell'Auser, il primo cittadino ha trascorso qualche ora insieme ai vacanzieri, augurando loro una felice estate.

"Iniziative come i soggiorni diurni sul Monte Serra e l'intero progetto delle Vacanze Anziani 2023 - sottolinea una nota del Comune- rappresentano un’opportunità di svago per moltissimi over 65 e anche per le loro famiglie, sono un modo per vincere l’afa estiva e soprattutto la solitudine che spesso accomuna in questo periodo le persone che hanno più difficoltà a spostarsi per godersi la bella stagione. Momenti di convivialità come questo, così come tutte le iniziative che promuovono la socialità, soprattutto tra persone anziane, hanno un valore inestimabile, come anche il sindaco Alderigi ha ricordato durante la propria visita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ha scoperto la passione per la pittura al Poliedro di Pontedera e adesso inaugura la sua esposizione personale grazie a un percorso di sostegno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità