Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA13°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 16 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Cronaca Lunedì 07 Luglio 2025 ore 23:30

Vegetazione in fiamme vicino alla strada

Foto di: David Brogi / Facebook

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che, nonostante le condizioni meteo sfavorevoli legate al vento, sono riusciti a domare l'incendio



CALCINAIA — Un incendio è divampato nella serata di oggi in località Ponte alla Navetta, nel comune di Calcinaia.

L'allarme è stato lanciato dai cittadini intorno alle 22 di lunedì 7 Luglio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che, nonostante le condizioni meteo sfavorevoli legate al vento, sono riusciti a domare le fiamme.

L'incendio, rende noto sui social la Vab di Ponsacco, intervenuta sul posto con una squadra, ha interessato la vegetazione nella zona di via del Tiglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
il luogo tenente carica speciale, arrivato da Pisa nel 2021, ricevuto in Comune: lascia il comando della stazione dei Carabinieri per la pensione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità