Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Sport giovedì 17 gennaio 2019 ore 16:25

Pontedera-Volterrana 6 a 1. Ora il Piacenza

Seconda amichevole dei granata in due giorni per prepararsi all' appuntamento di domenica con la capolista. La goleada arriva nel finale



PONTEDERA — Dopo Livorno ecco la Volterrana, squadra di prima categoria che al Mannucci si dimostra veloce e ben orchestrata, salvo il finale. Finisce 6 a 1 con un solo gol granata nel primo tempo mentre negli ultimi venti minuti - quando entrano anche altri titolari come Tommasini, Magrini e Ropolo, tutti in gol mentre fra i più giovani resta per tutta la partita soltanto il pontederese Bardini, il più giovane che sfiora il gol   la differenza con la Volterrana si accentua. 

Bisogna aspettare il 43° per il primo gol, di Riccio, mentre le segnature a ripetizione arrivano dopo il 70°, quando segna anche la Volterrana con Callai, colpendo poi un palo. Calcagni non ha giocato né a Livorno né oggi con la Volterrana ma domenica potrebbe esserci almeno in panchina, e non ha giocato Benedetti mentre Caponi era stato in campo a Livorno e Borri è a Genova per curarsi.

Così il Pontedera in campo: Marinca, Benassai, Vettori, Fotanesi, Raimo, Serena, Masseglia, Tassi, Riccio, Bardini, Prete. (Subentrati: La Vigna, Ropolo, Giuliani, Borri, Pinzauti, Benedetti A. Tommasini, Magrini). Volterrana: Bellagamba, Tassone, Colivicchi, Grandoli, Barbafiera, Bellini, Fateh, Mazzetti, Di Dipaoloantonio, Callai. (Subentrati: Bassini, Ciolli, Spinelli, Burchianti, Mezzetti, Guerrieri).

Marcatori: Riccio al 43°, Masseglia al 58°, Raimo al 71°, Tommasini al 73°, Magrini al 75°, Callai al 77°, Ropolo all'82°.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica