Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport mercoledì 16 gennaio 2019 ore 18:15

Granata sconfitti con elogi a Livorno

Livorno - Pontedera 2-0

2 a 0 su un rigore e un gol da Var, mentre anche il Pontedera ha avuto diverse occasioni. Domani nuova amichevole, stavolta al Mannucci



LIVORNO — Il rigore del vantaggio amaranto a fine primo tempo non era proprio limpido, spinta non troppo decisa su Porcino, così come il gol del raddoppio su mischia all'inizio della ripresa. Con Biggeri che ferma la palla sulla linea mentre il guardalinee la vede dentro al contrario dell'arbitro, che però cambia idea e concede la rete. 

All'inizio della partita, 15°, Serena aveva sfiorato il gol mentre poco dopo Tommasini rasenta la traversa con un bel tiro. Poi il Livorno mette in difficoltà i granata ma per segnare ci vuole il rigore-non rigore. 

La ripresa è più confusa ma il Pontedera non sfrutta un altro paio di occasione che si era costruita. Maraia manda in campo inizialmente i titolari, però senza Bruzzo, infortunato, e Magrini e Calcagni rimasti a Pontedera per un allenamento differenziato. Poi, al 60' cambia sette giocatori avendo già messo in campo sulla fascia "di Magrini" il giovane Giuliani, autore di una buona prestazione. 

Nel Livorno mancavano tre titolari, compreso Dario Dainelli, mentre lo scarso pubblico - biglietto da 7 euro a sorpresa perché tutti pensavano a una partita gratuita - rumoreggiava un po' contro la propria squadra. Con commenti, invece, positivi nei confronti del Pontedera.

Formazione del Pontedera: Biggeri; Ropolo, Borri, Fontanesi, Vannini, Masetti, Caponi, Serena, La Vigna, Pinzauti, Tommasini. (Subentrati Giuliani, Marinca, Benassai, Vettori, Benedetti, Raimo, Merseglia, Tassi, Riccio, Sardini, Prete). 

Marcatori: Diamanti su rigore al 40, Bogadan al 52°.

Al Mannucci il derby apuano-versiliese Ghiviborgo Fivizzano, serie D girone E, ha visto la vittoria del Ghiviborgo per 2 a 0. E ora il Gihiviborgo è primo in classifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità