Cronaca giovedì 03 settembre 2015 ore 12:50
Calcola male le misure, incastrato nel sottopasso

Questa mattina un camion che trasportava infissi e vetro ha danneggiato diversi materiali e rallentato il traffico in via Roma
PONTEDERA — Il sottopasso di via Roma e camion o furgoni con guidatori sbadati. Un copione che si ripete, più volte l'anno. Anche nella mattina di oggi, giovedì 3 settembre, un camion che trasportava materiali è rimasto incastrato nel sottopasso sotto la ferrovia.
I materiali trasportati, vetri e infissi, si sono distrutti solo in parte. Gli operai dell'azienda e il conducente si sono messi a lavoro per togliere dalla strada i residui e per far riprendere al più presto la normale viabilità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI