Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PONTEDERA23°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Monica Seles parla della sua malattia neuromuscolare: «Ho la miastenia gravis»
Monica Seles parla della sua malattia neuromuscolare: «Ho la miastenia gravis»

Attualità martedì 01 settembre 2020 ore 15:27

Nuova dirigente scolastica al posto di Vittipaldi

Luigi Vittipaldi

Luigi Vittipaldi lascia la dirigenza dell'Istituto comprensivo Martin Luther King. Al suo posto arriva la dottoressa Elisabetta Iaccarino



CALICNAIA — Cambio alla guida dell'Istituto comprensivo Martin Luther King: il reggente Luigi Vittipaldi lascia il posto a Elisabetta Iaccarino. Gli amministratori comunali hanno rivolto parole di saluto al primo e di benvenuto alla seconda.

"Anche di fronte ad una criticità davvero insolita e di difficile gestione come quella relativa all'epidemia da Covid-19 - hanno ricordato dal municipio, salutando Vittipaldi -, ha saputo fronteggiare l'emergenza e rapportarsi con le istituzioni in maniera sollecita e collaborativa.

Per questi motivi il Sindaco del Comune di Calcinaia, Cristiano Alderigi, l'Assessore all'Istruzione, Elisa Morelli e l'intera Giunta Comunale ringraziano il Prof. Luigi Vittipaldi per la professionalità e la disponibilità mostrata nel periodo in cui ha assunto la reggenza dell'Istituto Comprensivo M. L. King.

Gli amministratori, oltre a rinnovare la loro stima nei confronti del Prof. Luigi Vittipaldi, intendono dare il loro caloroso benvenuto alla nuova Dirigente Scolastica, la Dr.ssa Elisabetta Iaccarino, a cui augurano un proficuo lavoro a capo dell'Istituto M. L. King, assicurando la piena disponibilità dell'ente comunale in un frangente delicato per l'intera scuola italiana alle prese con i nuovi protocolli da seguire per cercare di contrastare la diffusione del virus".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno assistito alla cessione di una dose di cocaina e hanno immediatamente fermato due giovani: con sé avevano anche l'hashish
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Cronaca