Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, la devastazione del ciclone Harry: lidi cancellati, barche in strada ed edifici distrutti
Sicilia, la devastazione del ciclone Harry: lidi cancellati, barche in strada ed edifici distrutti

Cronaca Venerdì 19 Settembre 2014 ore 13:23

Camion in testacoda, disagi sulla Fipili

Un autotreno ha bloccato il transito all'uscita Pontedera-Ponsacco. Sul posto la Polizia stradale di Pisa. Rallentamenti e code



PONSACCO — Disagi all'ora di pranzo sulla Fipili, all'uscita Pontedera-Ponsacco. Un autotreno ha fatto testacoda sullo svincolo provocando rallentamenti e disagi per gli automobilisti che stavano uscendo dalla strada di grande comunicazione.

Ancora da accertare le cause che hanno portato l'autista a perdere il controllo del mezzo pesante.

Sul posto la Polizia stradale di Pisa, che ha regolato la circolazione fino allo spostamento del camion. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Peccioli in lutto per la morte della storica farmacista. Fra due mesi Bellini avrebbe compiuto 102 anni. Il cordoglio dell'amministrazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport