Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA15°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 25 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Sparatoria in una scuola elementare in Texas, morti e feriti

Cronaca mercoledì 17 settembre 2014 ore 16:52

Caos in Fipili, incidenti e code per 7 chilometri

La strada di grande comunicazione chiusa dal pomeriggio, è stata riaperta in serata. Disagi a non finire a Pontedera e alla diramazione di Gello



MONTOPOLI — Un mercoledì nero per la superstrada. Tra il primo pomeriggio e la sera si sono verificati, nel tratto fra Montopoli e la diramazione di Gello, due incidenti in due momenti diversi. Non si registrano feriti, ma il caos sull'importante arteria di comunicazione è stato notevole. E i disagi si son fatti sentire per alcune ore.

L'incidente più grave, a Montopoli. Un camion, per cause ancora in corso di accertamento, è finito di traverso all'intera corsia, bloccando di fatto il traffico in direzione Firenze.

L'altro incidente si è verificato all'ingresso dello svincolo di Pontedera Est. Sul posto, la polizia stradale di Lucca, che ha operato fino a tarda sera.

Code per 7 chilometri si sono registrate tra lo svincolo Gello-Bivio Allacciamento diramazione per Pisa e Pontedera Est, in direzione Firenze.

Verso le 19, veicolo fermo o in avaria tra lo svincolo Navacchio-Visignano (al chilometro 68) e lo svincolo Pisa Nord Est (al chilometro 71) in direzione Pisa.

E poco prima delle ore 20, un altro veicolo fermo tra lo svincolo Empoli Ovest (al chilometro 30) e lo svincolo San Miniato Basso (al chilometro 35) in direzione Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è accaduto in via Primo Maggio, dove una donna ha vandalizzato alcuni veicoli parcheggiati nella strada a pochi passi dal centro città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Neva Panicucci nei Guidi

Lunedì 23 Maggio 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità