Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca mercoledì 17 settembre 2014 ore 16:52

Caos in Fipili, incidenti e code per 7 chilometri

La strada di grande comunicazione chiusa dal pomeriggio, è stata riaperta in serata. Disagi a non finire a Pontedera e alla diramazione di Gello



MONTOPOLI — Un mercoledì nero per la superstrada. Tra il primo pomeriggio e la sera si sono verificati, nel tratto fra Montopoli e la diramazione di Gello, due incidenti in due momenti diversi. Non si registrano feriti, ma il caos sull'importante arteria di comunicazione è stato notevole. E i disagi si son fatti sentire per alcune ore.

L'incidente più grave, a Montopoli. Un camion, per cause ancora in corso di accertamento, è finito di traverso all'intera corsia, bloccando di fatto il traffico in direzione Firenze.

L'altro incidente si è verificato all'ingresso dello svincolo di Pontedera Est. Sul posto, la polizia stradale di Lucca, che ha operato fino a tarda sera.

Code per 7 chilometri si sono registrate tra lo svincolo Gello-Bivio Allacciamento diramazione per Pisa e Pontedera Est, in direzione Firenze.

Verso le 19, veicolo fermo o in avaria tra lo svincolo Navacchio-Visignano (al chilometro 68) e lo svincolo Pisa Nord Est (al chilometro 71) in direzione Pisa.

E poco prima delle ore 20, un altro veicolo fermo tra lo svincolo Empoli Ovest (al chilometro 30) e lo svincolo San Miniato Basso (al chilometro 35) in direzione Livorno.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore rilevate 25 nuove positività al coronavirus in Valdera. I dati della Ausl Toscana nord ovest anche su ricoverati e vaccinazioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità