Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA22°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Attualità giovedì 17 settembre 2015 ore 00:00

Cane investito sulla Bientinese, si cerca padrone

La persona che l'ha investito, lievemente, è riuscito a caricarlo e metterlo al sicuro. Adesso si cerca il proprietario. Il numero da chiamare



BIENTINA — Cane investito sulla Bientinese, intorno alle 21. La persona che lo ha investito, in modo molto lieve, come si vede dalla foto, è riuscito anche a prenderlo e a portarlo al sicuro. Questo il messaggio scritto da Luca Granai su Facebook: "Urgentissimo! Ho urtato con l'auto questo cane, femmina, sulla bientinese. Ha il collare a catenella ma non la medaglia. Fortunatamente l'ho preso di striscio ed ha solo un taglietto sulla coscia. È chiaramente un cane da caccia, molto docile. Se qualcuno lo riconosce mi chiami subito. Alessio Ceccanti Martina Valle".

Se qualcuno lo riconoscesse il numero di Luca Granai è: 3336290301


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coinvolto anche un camper nell'incendio. Le fiamme, domate dai Vigili del Fuoco, non hanno arrecato danni alle persone e alle pompe di carburante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità