Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Cultura domenica 16 marzo 2014 ore 15:30

​Cani e fotografia, come riuscire a fare lo scatto perfetto

Al via al centro “Fantasia Cinofila” di Pontedera il primo workshop che insegna come immortalare l’amico a quattro zampe



VALDERA — Non gli si può chiedere di mettersi in posa, né di sorridere o fare il modello. Fare belle fotografie ai cani non è certo cosa da poco e per questo il centro Fantasia Cinofila di Pontedera sta organizzando un workshop di Caccia fotografica domestica incentrato sugli scatti dedicati agli amici a quattro zampe, il primo in Toscana.

Il sarà tenuto dal fotografo professionista Stefano Castellari che durante la giornata, fissata per il 27 aprile, alternerà sessioni teoriche alla pratica, messa in atto con varie tipologie di cane. “È un’occasione – spiegano in una nota i responsabili del centro cinofilo – per imparare a cogliere le sfumature del comportamento canino, per ottimizzare gli scatti a soggetti in movimento e per unire la passione per la fotografia alla possibilità di passare una giornata all'aria aperta in compagnia”.

Per partecipare al corso non sono richieste capacità né attrezzature particolari, ognuno farà un percorso personalizzato. I posti sono limitati e per fare richiesta occorre contattare il numero 3922455171 oppure scrivere all’indirizzo fantasiacinofila@gmail.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un giardino di via Milano alcune giovani si sono affrontate tra insulti e botte: alla fine sono intervenute la Polizia Municipale e i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità