comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°22° 
Domani 13°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 29 settembre 2020
corriere tv
Lecce, gli inquirenti: «Omicida voleva legare i fidanzati, verosimilmente per torturarli»

Cultura domenica 16 marzo 2014 ore 15:30

​Cani e fotografia, come riuscire a fare lo scatto perfetto

Al via al centro “Fantasia Cinofila” di Pontedera il primo workshop che insegna come immortalare l’amico a quattro zampe



VALDERA — Non gli si può chiedere di mettersi in posa, né di sorridere o fare il modello. Fare belle fotografie ai cani non è certo cosa da poco e per questo il centro Fantasia Cinofila di Pontedera sta organizzando un workshop di Caccia fotografica domestica incentrato sugli scatti dedicati agli amici a quattro zampe, il primo in Toscana.

Il sarà tenuto dal fotografo professionista Stefano Castellari che durante la giornata, fissata per il 27 aprile, alternerà sessioni teoriche alla pratica, messa in atto con varie tipologie di cane. “È un’occasione – spiegano in una nota i responsabili del centro cinofilo – per imparare a cogliere le sfumature del comportamento canino, per ottimizzare gli scatti a soggetti in movimento e per unire la passione per la fotografia alla possibilità di passare una giornata all'aria aperta in compagnia”.

Per partecipare al corso non sono richieste capacità né attrezzature particolari, ognuno farà un percorso personalizzato. I posti sono limitati e per fare richiesta occorre contattare il numero 3922455171 oppure scrivere all’indirizzo fantasiacinofila@gmail.com.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità