Sport venerdì 20 luglio 2018 ore 12:30
Canottieri Pontedera conquistano Rootse

Vittoria per la formazione 8+ della società pontederese alla Junior Man City Eights in Svizzera
PONTEDERA — Grande vittoria per la Canottieri Pontedera domenica scorsa in Svizzera sul famosissimo specchio d’acqua del Rootse.
La spedizione capitanata da Leonardo Pettinari vedeva in gara un 8+ formato da: timoniere Biondi Dario, Graf Von Rex Leopoldo, Iacopini Dario, Pucci Elia, Lari Lorenzo, Reali Adriano, Pazzagli Andrea, Pettinari Matteo e Bernardini Alessandro.
Bellissima la gare dove l’armo toscano ha imposto da subito un ritmo aggressivo che ha preso di sorpresa tutti gli avversari, a metà gara il vantaggio era già di un imbarcazione che hanno mantenuto fino alla fine. Grande la soddisfazione per gli atleti Lorenzo Lari e Matteo Pettinari che dopo una bella stagione incorniciano anche questo bel risultato che li proietta alla prossima stagione. Grande lavoro e soddisfazioni per lo staff della Canottieri Pontedera che ogni anno riesce a centrare un grande risultato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI