comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°21° 
Domani 18°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 luglio 2020
corriere tv
Incontro con il centrodestra, Conte cita Moretti: «Ricorda un po' ‘Ecce Bombo'...mi si nota di più a Chigi o a Villa Pamphilj?»

Attualità martedì 23 settembre 2014 ore 07:30

Canzoni e libri per la pace e il disarmo

Venerdì 26 settembre a Palazzo Pretorio un evento anticipatorio della mostra promossa dall'istituto buddhista Soka Gakkai



VICOPISANO — No alla guerra, sì alla pace e al disarmo. In attesa della mostra Senzatomica promossa dall'istituto buddhista Soka Gakkai e in programma dal 3 al 12 ottobre, il comune di Vicopisano presenta un altro evento anticipatorio: venerdì 26 settembre alle 21 al Palazzo Pretorio andrà in scena il Concerto e reading per la pace.

Tra una canzone e l'altra del gruppo La centrale acustica si alterneranno vari lettori tra cui Catia Cavallini, assessore alla cultura del comune di Vicopisano e alcuni esponenti dell'istituo buddhista Soka Gakkai.

Tante le canzoni pacifiste tra cui La guerra di Piero e alcuni pezzi di Bob Marley e Pink Floyd. Tra le letture alcuni estratti dal Quaderno di Hiroshima del premio Nobel Daisaku Ikeda, e testi di Bertrand Russell e Albert Einstein.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Attualità