Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 02 maggio 2014 ore 20:19

Caos per i parcheggi al mercato settimanale

Mancano gli stalli perché l'Expo Motori occupa lo spazio per la sosta degli avventori



PONTEDERA — L' Expo Motori in programma a Pontedera fino al 4 maggio, manda nel caos il traffico. Nella mattinata di oggi sono dovuti intervenire 12 agenti della polizia locale e vari volontari per riportare il traffico alla normalità nella zona del Cineplex. A causare i disagi è stata la concomitanza del mercato settimane e la presenza delle strutture dell'Expo Motori nel piazzale dove solitamente si sistemano i commercianti ambulanti. Alla fine il comandante della polizia locale della Valdera, Stefanelli è dovuto intervenire chiedendo all'organizzazione del Expo Motori di liberare degli spazi per permettere agli avventori di parcheggiare. I disagi però hanno fatto andare su tutte le furie molti residenti nella zona e alcuni cittadini che si erano recati al mercato che hanno segnalato il problema alla nostra testata, inviando varie fotografie e commenti. Per risolvere il problema della viabilità e dei parcheggi gli agenti della polizia locale hanno dovuto chiudere a intermittenza l'accesso al parcheggio del mercato e solo grazie a questa soluzione il traffico lentamente è tornato alla normalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità