Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA18°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cielo sopra Kiev. No-fly zone e lezioni per la Nato
Il cielo sopra Kiev. No-fly zone e lezioni per la Nato

Cronaca venerdì 02 maggio 2014 ore 20:19

Caos per i parcheggi al mercato settimanale

Mancano gli stalli perché l'Expo Motori occupa lo spazio per la sosta degli avventori



PONTEDERA — L' Expo Motori in programma a Pontedera fino al 4 maggio, manda nel caos il traffico. Nella mattinata di oggi sono dovuti intervenire 12 agenti della polizia locale e vari volontari per riportare il traffico alla normalità nella zona del Cineplex. A causare i disagi è stata la concomitanza del mercato settimane e la presenza delle strutture dell'Expo Motori nel piazzale dove solitamente si sistemano i commercianti ambulanti. Alla fine il comandante della polizia locale della Valdera, Stefanelli è dovuto intervenire chiedendo all'organizzazione del Expo Motori di liberare degli spazi per permettere agli avventori di parcheggiare. I disagi però hanno fatto andare su tutte le furie molti residenti nella zona e alcuni cittadini che si erano recati al mercato che hanno segnalato il problema alla nostra testata, inviando varie fotografie e commenti. Per risolvere il problema della viabilità e dei parcheggi gli agenti della polizia locale hanno dovuto chiudere a intermittenza l'accesso al parcheggio del mercato e solo grazie a questa soluzione il traffico lentamente è tornato alla normalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità