Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Spettacoli venerdì 05 ottobre 2018 ore 10:39

A casa Cremonini arriva Marco Masini

Cremonini e Masini
Cremonini e Masini

Il cantante fiorentino ha fatto visita al collega e autore Simone, fresco vincitore del talent "Genova per Voi". Potrebbe nascere una collaborazione



CAPANNOLI — Uno è famoso per le molte canzoni di successo pubblicate dagli anni 90 a oggi, è Marco Masini

L'altro è famoso per questa cover che lo fece conoscere all'Italia con i Super B. Era la fine degli anni 90 e Simone Cremonini assomigliava molto a Damon Albarn, il cantante dei Blur, come si vede in questa foto.

Lasciando perdere Albarn ieri pomeriggio Cremonini ha ospitato Masini nella sua casa di Santo Pietro, nel Comune di Capannoli. La notizia è trapelata fra gli appassionati del cantante fiorentino fin dal primo mattino. Non è dato sapere i motivi dell'incontro ma, come ha scritto Cremonini sul sul profilo Fb: "Oggi non sono solo perché le idee, se condivise, vengono più ganze". Il che lascia pensare a una possibile collaborazione artistica.

Cremonini infatti è un autore di canzoni e ha scritto numerosi pezzi per diversi artisti. La sua vena creativa ha ricevuto un riconoscimento pochi giorni fa. Simone ha infatti vinto il talent Genova per Voi, talent per autori di canzoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Super B - Amore Disperato
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il proprietario del veicolo potrebbe essere denunciato da Autolinee Toscane: la corsa è ripartita solo grazie alla rimozione con il carro attrezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità