La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
Cronaca giovedì 14 novembre 2024 ore 16:00
Addio Franca, la pallavolo in lutto
Storica colonna della società Pallavolo San Bartolomeo, la donna è stata una presenza costante negli anni per le giovani pallavoliste capannolesi
CAPANNOLI — È morta Franca Fantozzi nei Burchielli, 75 anni, capannolese, storica colonna della società Pallavolo San Bartolomeo.
La donna ha lottato contro una grave malattia fino alla fine, lasciando i suoi cari in un grande dolore. La pallavolo era nel cuore di Franca sin dalla giovane età, fino a quando è entrata a far parte della società San Bartolomeo come collaboratrice attiva del direttivo.
Le partite giocate in casa nella palestra comunale, le trasferte, gli allenamenti, i tornei, le cene, e poi l'orgoglio di aver avuto come allieva la pallavolista Federica Squarcini, oggi nelle file del Novara, con esperienza anche nella Nazionale italiana.
Franca era come una mamma per le atlete della Pallavolo San Bartolomeo , che si affezionavano a lei e ne sentiranno la mancanza. Franca lascia il marito, la figlia, la sorella, i nipoti, i parenti e gli amici, ma anche la sua amata pallavolo. Il funerale sarà celebrato domani, venerdì 15 Novembre alle 15, al Santuario della Santissima Annunziata di Capannoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI