Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 08 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Siria, i ribelli entrano nella casa di Assad a Damasco
Siria, i ribelli entrano nella casa di Assad a Damasco

Cronaca venerdì 01 novembre 2024 ore 08:10

Addio a Enzo, volontario e contradaiolo

Enzo Polenta

Cordoglio per Ponsacco e Bientina, dove il 56enne era conosciuto per la sua attività di volontario e per essere parte della Contrada Puntone



PONSACCO — È scomparso a soli 56 anni Enzo Polenta, operaio alla Galleno Plastica e conosciuto soprattutto per il suo impegno nel volontariato alla Pubblica Assistenza di Ponsacco e come dirigente nel Sextum, la squadra calcistica di Bientina. Polenta aveva due figli. 

"Caro Enzo, sei stato per noi l’immagine dell’allegria e dell’impegno verso il prossimo - hanno scritto dalla Pubblica Assistenza ponsacchina - in poco tempo sei diventato un punto di riferimento per molti di noi, soprattutto dei più giovani della nostra associazione, presente a ogni iniziativa che i ragazzi organizzavano con entusiasmo e spirito costruttivo. Ci mancherai, ma ti assicuriamo che non verrai dimenticato. Grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra associazione, per i nostri volontari e per i ponsacchini".

Un ricordo è arrivato anche dalla Contrada Puntone di Bientina, della quale Polenta faceva parte in quanto originario del paese. "Fatichiamo ancora a credere che tu non sia più tra noi - hanno scritto - un destino crudele ti ha portato via troppo presto, lasciando in noi un vuoto profondo e un dolore incolmabile. Grazie per aver fatto parte di questa Contrada, di questa famiglia, e per ogni momento prezioso, per ogni ricordo indelebile che ci hai donato. Sarai sempre nei nostri cuori".

Il funerale di Polenta si svolgerà domani, sabato 2 Novembre alle 9, alla Chiesa di Santa Maria Assunta di Bientina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un tempo in classe insieme, oggi con famiglie e figli, gli ex studenti e studentesse della scuola ponsacchina si ritrovano per festeggiare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità