Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca martedì 24 dicembre 2019 ore 08:37

Boato nella notte, esplode il bancomat

Un bancomat fatto esplodere in passato ( foto di repertorio )

E' successo nella notte tra domenica e lunedì alla filiale della Banca di Lajatico. I ladri hanno fatto esplodere lo sportello



CAPANNOLI — Ancora un colpo con l'esplosivo ai bancomat in Valdera. Stavolta è toccato alla filiale della BPLaj di Capannoli, sulla via di Mezzopiano.

I ladri, due persone con i volti coperti, come si vede dalle immagini della videosorveglianza, hanno agito intorno alle 3e30 facendo saltare lo sportello e impossessandosi dei soldi ( circa 15mila euro ) per poi fuggire.

Il boato, che ha danneggiato anche altre strutture dell'edificio, ha svegliato molte persone. Sul fatto indagano i Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità