Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Spettacoli lunedì 15 novembre 2021 ore 11:00

Bocelli e Irene Grandi ai 10 anni dei Ppg Studios

Grande festa per il compleanno dello studio di registrazione di Pierpaolo Guerrini a Santo Pietro Belvedere, con Andrea Bocelli e Irene Grandi



CAPANNOLI — Era stato annunciato anche Zucchero Sugar Fornaciari, che però alla fine non è arrivato. Ma c'erano comunque due big della musica come Irene Grandi e Andrea Bocelli per la festa di compleanno, ieri a Santo Pietro Belvedere, dei 10 anni di Ppg Studios, gli studi di registrazione del compositore, arrangiatore e tecnico del suono Pierpaolo Guerrini.

Una bella festa di famiglia con ospiti d'eccezione, amici musicisti, paesani e amministratori comunali, tutti riuniti per celebrare il decennale del prezioso lavoro di Pierpaolo, celebrato come un vero artigiano del suono e chiamato a fare gli onori di casa assieme alla sorella Ilaria e a mamma Gianna. Più Maurizio Martellini, produttore e project manager dei Ppg Studios, che ha organizzato della festa.

Tante le foto, i selfie e gli autografi chiesti al tenore di Lajatico, che comunque è di casa, e alla rocker fiorentina. E Bocelli e Grandi non si sono sottratti.

Per l'amministrazione erano presenti la sindaca Arianna Cecchini e la vicesindaca Simona Giuntini, nonché gli agenti della polizia municipale guidati dalla comandante Daiana Marconcini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno