Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA16°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La delusione produce estremismo. Quindi, attenzione

Spettacoli lunedì 15 novembre 2021 ore 11:00

Bocelli e Irene Grandi ai 10 anni dei Ppg Studios

Grande festa per il compleanno dello studio di registrazione di Pierpaolo Guerrini a Santo Pietro Belvedere, con Andrea Bocelli e Irene Grandi



CAPANNOLI — Era stato annunciato anche Zucchero Sugar Fornaciari, che però alla fine non è arrivato. Ma c'erano comunque due big della musica come Irene Grandi e Andrea Bocelli per la festa di compleanno, ieri a Santo Pietro Belvedere, dei 10 anni di Ppg Studios, gli studi di registrazione del compositore, arrangiatore e tecnico del suono Pierpaolo Guerrini.

Una bella festa di famiglia con ospiti d'eccezione, amici musicisti, paesani e amministratori comunali, tutti riuniti per celebrare il decennale del prezioso lavoro di Pierpaolo, celebrato come un vero artigiano del suono e chiamato a fare gli onori di casa assieme alla sorella Ilaria e a mamma Gianna. Più Maurizio Martellini, produttore e project manager dei Ppg Studios, che ha organizzato della festa.

Tante le foto, i selfie e gli autografi chiesti al tenore di Lajatico, che comunque è di casa, e alla rocker fiorentina. E Bocelli e Grandi non si sono sottratti.

Per l'amministrazione erano presenti la sindaca Arianna Cecchini e la vicesindaca Simona Giuntini, nonché gli agenti della polizia municipale guidati dalla comandante Daiana Marconcini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del Fuoco in azione in via Pietro Frediani: un'auto va a fuoco e le fiamme si propagano a un altro veicolo. In corso i rilievi per le cause
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura