Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Cronaca martedì 04 maggio 2021 ore 10:28

Casi positivi, l'asilo sospende l'attività

foto di repertorio

Per una classe della scuola dell'infanzia e per l'asilo nido di Agnes è sospesa da ieri l'attività educativa. In aumento i casi Covid sul territorio



CAPANNOLI — "Per una classe della scuola dell'infanzia e per l'asilo nido di Agnes è sospesa da ieri l'attività educativa.Tornano anche ad aumentare i casi positivi Covid sul territorio comunale".

A renderlo noto è la sindaca di Capannoli Arianna Cecchini con un post su facebook ( sotto ).

"Purtroppo torniamo ad avere delle classi in quarantena a causa di bambini risultati positivi", ha spiegato, "L'allentamento delle restrizioni non significa riduzione delle misure di prevenzione: vige ancora l'obbligo della mascherina, del distanziamento e di non assembramento".

Purtroppo torniamo ad avere delle classi in quarantena a causa di bambini risultati positivi. Per una classe della...

Pubblicato da Comune Di Capannoli su Martedì 4 maggio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno bloccato la cessione nel centro città: sequestrate cocaina, hashish, soldi in contanti e un bilancino di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura