Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 24 maggio 2023 ore 16:00

Gianni e Lina, 18 anni con il loro ristorante

La consegna della targa ai titolari del ristorante Villa La Torre

Festa per Villa La Torre, che celebra la sua "maggiore età" nella villa settecentesca Del Rosso con una targa consegnata da Confcommercio



CAPANNOLI — Dal 2005 al 2023, sempre all'interno della settecentesca villa Del Rosso. Un compleanno speciale per il ristorante Villa La Torre, che diventa "maturo" e compie i suoi primi 18 anni di attività, festeggiati con una targa consegnata ai titolari Gianni Russo e Lina Aspanò.

A donare la targa commemorativa sono stati il referente territoriale di Confcommercio Provincia di Pisa Lorenzo Caroti e la presidente del Centro Commerciale Naturale Capannoli e Santo Pietro, Silvia Rocchi.

"È davvero una bellissima soddisfazione - hanno commentato Gianni e Lina - dopo oltre 20 anni di esperienza nella ristorazione io e mia moglie abbiamo colto l'occasione di aprire la nostra attività in un edificio storico situato nel centro di Capannoli: un'esperienza che ci ha dato molte gioie in questi 18 anni, anche se non sono mancati i momenti difficili come quello della pandemia, che ci ha messo letteralmente in ginocchio, ma siamo riusciti a uscirne".

"Siamo originari di Selinunte, anche se ormai abitiamo in Toscana da tanti anni - hanno aggiunto - per questo nella nostra cucina serviamo specialità toscane e siciliane".

I complimenti, quindi, sono arrivati anche da Confcommercio. "Siamo orgogliosi di consegnare questo riconoscimento a un locale a conduzione familiare gestito con grande passione e impegno - ha concluso il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli - facciamo i nostri migliori auguri a Villa La Torre, una realtà che come tante altre del territorio ha dovutostringere i denti nei durissimi anni della pandemia e che arriva a festeggiare un importante traguardo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca