Attualità mercoledì 24 maggio 2023 ore 16:00
Gianni e Lina, 18 anni con il loro ristorante

Festa per Villa La Torre, che celebra la sua "maggiore età" nella villa settecentesca Del Rosso con una targa consegnata da Confcommercio
CAPANNOLI — Dal 2005 al 2023, sempre all'interno della settecentesca villa Del Rosso. Un compleanno speciale per il ristorante Villa La Torre, che diventa "maturo" e compie i suoi primi 18 anni di attività, festeggiati con una targa consegnata ai titolari Gianni Russo e Lina Aspanò.
A donare la targa commemorativa sono stati il referente territoriale di Confcommercio Provincia di Pisa Lorenzo Caroti e la presidente del Centro Commerciale Naturale Capannoli e Santo Pietro, Silvia Rocchi.
"È davvero una bellissima soddisfazione - hanno commentato Gianni e Lina - dopo oltre 20 anni di esperienza nella ristorazione io e mia moglie abbiamo colto l'occasione di aprire la nostra attività in un edificio storico situato nel centro di Capannoli: un'esperienza che ci ha dato molte gioie in questi 18 anni, anche se non sono mancati i momenti difficili come quello della pandemia, che ci ha messo letteralmente in ginocchio, ma siamo riusciti a uscirne".
"Siamo originari di Selinunte, anche se ormai abitiamo in Toscana da tanti anni - hanno aggiunto - per questo nella nostra cucina serviamo specialità toscane e siciliane".
I complimenti, quindi, sono arrivati anche da Confcommercio. "Siamo orgogliosi di consegnare questo riconoscimento a un locale a conduzione familiare gestito con grande passione e impegno - ha concluso il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli - facciamo i nostri migliori auguri a Villa La Torre, una realtà che come tante altre del territorio ha dovutostringere i denti nei durissimi anni della pandemia e che arriva a festeggiare un importante traguardo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI