
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità martedì 12 giugno 2018 ore 17:10
Guasto idrico, l'acqua tornerà nella notte

Più difficile del previsto la riparazione del danno avvenuto a Capannoli. Il ripristino del servizio previsto dalle 23 in poi, restano le autobotti
CAPANNOLI — In merito all’odierna interruzione idrica nel comune di Capannoli e a Selvatelle nel Comune di Terricciola, Acque SpA comunica che, a causa della complessità dell’intervento di riparazione, il ripristino del servizio è stato posticipato a partire dalle 23 di questa notte e avverrà in modo graduale fino alle prime ore di domani, mercoledì 13 giungo.
I tecnici, impegnati sul posto fin da questa mattina, durante l’intervento di riparazione hanno dovuto prendere atto di come le condizioni della condotta fossero totalmente deteriorate, tanto da rendere impossibile un intervento-tampone, e procedere quindi con la sostituzione del tratto di condotta, oggetto dei recenti guasti imprevisti. Un’operazione, quest’ultima, improcrastinabile, il cui rinvio avrebbe potuto causare un irrimediabile danneggiamento di tutta l’infrastruttura. Acque ricorda inoltre come sia già stata avviata la progettazione per la sostituzione dell’intera tubazione, lunga alcune centinaia di metri, con l’obiettivo di inserire l’intervento tra le priorità dei prossimi mesi.
Restano a disposizione i punti di rifornimento sostitutivo, in piazza Lemmi (Santo Pietro Belvedere), in piazza Pertini (Capannoli) e in piazza della Chiesa (Selvatelle). A queste si va ad aggiungere un’autobotte collocata all’incrocio tra le vie di Solaia e SS.Annunziata.
Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI