Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità venerdì 08 giugno 2018 ore 18:35

Interruzione idrica, le zone interessate

Martedì 12 giugno dalle ore 9 alle 15.30 verrà sospesa l’erogazione idrica in alcune zone periferiche di Pontedera, ecco quali



PONTEDERA — Acque SpA comunica che, a causa di lavori per il collegamento di una nuova condotta sulla rete idrica nel Comune di Pontedera, martedì 12 giugno dalle ore 9 alle 15.30, verrà sospesa l’erogazione idrica nella frazione de La Borra nelle vie: dei Ciliegi, dei Girasoli, della Cartiera, del Crocicchio, del Pino, della Fame, Valdera Sud (nel tratto compreso tra le vie del Pino e Vecchia Pontederese) e in piazza del Crocicchio.

Contemporaneamente potrebbero verificarsi cali di pressione e fenomeni di intorbidamento dell’acqua a Santa Lucia e nella zona Industriale di Gello.

Durante i lavori verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva con sacchi di acqua potabile, nell’area di parcheggio in via della Cartiera a La Borra.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 13 giugno con le stesse modalità.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore rilevate 25 nuove positività al coronavirus in Valdera. I dati della Ausl Toscana nord ovest anche su ricoverati e vaccinazioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità