Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto

Attualità Venerdì 08 Giugno 2018 ore 18:35

Interruzione idrica, le zone interessate

Martedì 12 giugno dalle ore 9 alle 15.30 verrà sospesa l’erogazione idrica in alcune zone periferiche di Pontedera, ecco quali



PONTEDERA — Acque SpA comunica che, a causa di lavori per il collegamento di una nuova condotta sulla rete idrica nel Comune di Pontedera, martedì 12 giugno dalle ore 9 alle 15.30, verrà sospesa l’erogazione idrica nella frazione de La Borra nelle vie: dei Ciliegi, dei Girasoli, della Cartiera, del Crocicchio, del Pino, della Fame, Valdera Sud (nel tratto compreso tra le vie del Pino e Vecchia Pontederese) e in piazza del Crocicchio.

Contemporaneamente potrebbero verificarsi cali di pressione e fenomeni di intorbidamento dell’acqua a Santa Lucia e nella zona Industriale di Gello.

Durante i lavori verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva con sacchi di acqua potabile, nell’area di parcheggio in via della Cartiera a La Borra.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 13 giugno con le stesse modalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Federico Ricci, residente a Ponsacco, si trovava in un piazzale di carico e scarico nel quartiere Shanghai di Livorno: inutili i soccorsi del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Sport