QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°24° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 21 ottobre 2019

Attualità venerdì 08 giugno 2018 ore 18:35

Interruzione idrica, le zone interessate

Martedì 12 giugno dalle ore 9 alle 15.30 verrà sospesa l’erogazione idrica in alcune zone periferiche di Pontedera, ecco quali



PONTEDERA — Acque SpA comunica che, a causa di lavori per il collegamento di una nuova condotta sulla rete idrica nel Comune di Pontedera, martedì 12 giugno dalle ore 9 alle 15.30, verrà sospesa l’erogazione idrica nella frazione de La Borra nelle vie: dei Ciliegi, dei Girasoli, della Cartiera, del Crocicchio, del Pino, della Fame, Valdera Sud (nel tratto compreso tra le vie del Pino e Vecchia Pontederese) e in piazza del Crocicchio.

Contemporaneamente potrebbero verificarsi cali di pressione e fenomeni di intorbidamento dell’acqua a Santa Lucia e nella zona Industriale di Gello.

Durante i lavori verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva con sacchi di acqua potabile, nell’area di parcheggio in via della Cartiera a La Borra.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 13 giugno con le stesse modalità.



Tag

«Report», l'indagine sulle capsule di caffè che non si smaltiscono e quelle (poche) di alluminio riciclate

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità