
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca martedì 26 settembre 2017 ore 10:00
I funerali del bimbo ucciso da un malore

Il piccolo è morto domenica pomeriggio. La cerimonia funebre si svolge oggi pomeriggio nella chiesa di San Bartolomeo. Verrà tumulato a Fucecchio
CAPANNOLI — Sono in programma oggi alle 16 nella chiesa San Bartolomeo di Capannoli i funerali del bambino di quattro anni morto domenica pomeriggio mentre era in casa con i genitori. Per il piccolo è stato fatale un malore e inutili sono stati i tentativi di rianimarlo dei soccorritori.
La bara del bambino, dopo la messa, viene portata nel cimitero di Fucecchio, paese in cui abitano i nonni.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                
 
    


