Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere

Cronaca domenica 18 gennaio 2015 ore 11:45

Malore nel sonno, muore bambino di nove anni

Il piccolo, disabile dalla nascita, aveva preso una semplice influenza nei giorni scorsi. Poi il malore durante la notte e lo strazio dei genitori



PECCIOLI — Tragedia a Peccioli, dove ieri notte, sabato 17 gennaio, un malore improvviso durante il sonno ha strappato via alla sua famiglia, Tommaso Montagnani, un bambino di soli 8 anni e 11 mesi. La terribile notizia è stata riportata oggi dal quotidiano La Nazione.

Il piccolo viveva con i genitori e i due fratelli in via Risorgimento ed era nato il giorno di San Valentino del 2006. Una nascita prematura che purtroppo aveva lasciato al bimbo una disabilità che gli impediva di parlare, leggere e scrivere.

Il piccolo, che frequentava gli scout, il centro di terapia motoria, la Stella Maris e la scuola primaria di Selvatelle ma il prossimo anno sarebbe andato alle elementari di Peccioli, nei giorni scorsi si era ammalato, una semplice influenza. Poi durante la notte scorsa, un improvviso malore a cui il bambino non ha resistito.

I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Peccioli. La famiglia ha deciso di non far effettuare l’autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Fratelli d'Italia la denuncia sullo stato del cantiere e la richiesta di un cronoprogramma vincolante: "I ponsacchini non meritano questa attesa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità