Attualità sabato 12 dicembre 2015 ore 06:30
I quadri di Poliedro all'asta in una nuova cornice

Lunedì lo scenario è la sala Nobile di Villa Baciocchi. Battitori personaggi conosciuti della Valdera. L'incasso servirà a finanziare i laboratori
CAPANNOLI — La tradizione asta benefica con i quadri realizzati dai ragazzi del Centro Poliedro si tiene a Capannoli, nel salone Nobile di Villa Baciocchi lunedì 14 dicembre alle 21,30.
Come tutti gli anni i battitori saranno personaggi conosciuti della Valdera che si alterneranno in maniera divertente e ironica al banco, con l'obiettivo di raccogliere fondi che finanzieranno i laboratori di Poliedro. Quest'anno, oltre ai consueti quadri del laboratorio condotto dal professor Gianfranco Tognarelli, saranno battuti altri quadri di artisti locali molto conosciuti, come Rosalba Maccianti e altri che hanno donato con generosità alcune opere per la raccolta fondi di Poliedro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI