Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PONTEDERA20°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gravi violenze nella Copa sudamericana, feriti negli scontri tra tifosi: match annullato
Gravi violenze nella Copa sudamericana, feriti negli scontri tra tifosi: match annullato

Attualità domenica 15 maggio 2016 ore 16:00

Il ballo degli studenti nell'antica villa

La scuola primaria capannolese ha aderito al concorso del ministero dell'istruzione 'Adotta un monumento'. Gli alunni hanno danzato alla Baciocchi



CAPANNOLI — La scuola primaria di Capannoli ha scelto di adottare Villa Baciocchi. A conclusione del progetto i giovanissimi studenti, vestiti elegantemente, si sono esibiti in un ballo di altri tempi nel Salone Nobile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È scomparso per una malattia a 61 anni: da tempo viveva al Nord Italia, ma lui e la sua famiglia sono molto conosciuti nella città della Vespa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cronaca