Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 11 maggio 2020 ore 12:10

Il cantiere per la rotatoria passa alla "Fase 2"

I lavori della rotatoria fra via Togliatti e la Strada per Forcoli

Avanzano i lavori sulla Strada per Forcoli. Terminati i braccetti di immissione ora si passa all'area centrale. Necessarie modifiche alla viabilità



CAPANNOLI — Procedono i lavori di realizzazione della nuova rotatoria che va sorgendo sull'intersezione tra la Strada per Forcoli, Via Togliatti e Via Montale. Il cantiere, avviato ad inizio anno, è stato interrotto dall'emergenza Covid-19 per riprendere la scorsa settimana.

Al momento risultano completati i tratti di viabilità che si immettono sulla rotatoria, la sistemazione di Via delle Pietre (con la realizzazione di nuovi posti auto), gli spartitraffico e si intravede già la parte centrale della rotatoria.

Con l'avanzamento dei lavori cambia via via, in questi giorni, la viabilità provvisoria; per questo l'amministrazione comunale raccomanda la massima prudenza in prossimità del cantiere e la massima attenzione alla segnaletica.

Per questa opera, finanziata interamente attraverso bilancio comunale, sono stati investiti 185mila euro. "Un intervento atteso che ha l'obiettivo di garantire la sicurezza stradale in una zona molto trafficata - ha ricordato la sindaca Arianna Cecchini -. Non appena le normative ce lo hanno permesso abbiamo richiesto all'impresa esecutrice di riprendere i lavori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca