comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°30° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 luglio 2020
corriere tv
Coronavirus, Ascierto: «Per il vaccino tempi lunghi»

Attualità lunedì 11 maggio 2020 ore 12:10

Il cantiere per la rotatoria passa alla "Fase 2"

I lavori della rotatoria fra via Togliatti e la Strada per Forcoli

Avanzano i lavori sulla Strada per Forcoli. Terminati i braccetti di immissione ora si passa all'area centrale. Necessarie modifiche alla viabilità



CAPANNOLI — Procedono i lavori di realizzazione della nuova rotatoria che va sorgendo sull'intersezione tra la Strada per Forcoli, Via Togliatti e Via Montale. Il cantiere, avviato ad inizio anno, è stato interrotto dall'emergenza Covid-19 per riprendere la scorsa settimana.

Al momento risultano completati i tratti di viabilità che si immettono sulla rotatoria, la sistemazione di Via delle Pietre (con la realizzazione di nuovi posti auto), gli spartitraffico e si intravede già la parte centrale della rotatoria.

Con l'avanzamento dei lavori cambia via via, in questi giorni, la viabilità provvisoria; per questo l'amministrazione comunale raccomanda la massima prudenza in prossimità del cantiere e la massima attenzione alla segnaletica.

Per questa opera, finanziata interamente attraverso bilancio comunale, sono stati investiti 185mila euro. "Un intervento atteso che ha l'obiettivo di garantire la sicurezza stradale in una zona molto trafficata - ha ricordato la sindaca Arianna Cecchini -. Non appena le normative ce lo hanno permesso abbiamo richiesto all'impresa esecutrice di riprendere i lavori".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cronaca