Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità lunedì 21 maggio 2018 ore 15:25

Il Comune cerca sponsor per arredare la scuola

L'amministrazione ha pubblicato un bando per ricercare aziende o fondazioni disposte a contribuire all'acquisto degli arredi nel nuovo plesso



CAPANNOLI — Il Comune ha pubblicato un bando per la ricerca di sponsorizzazioni finalizzate all'acquisto degli arredi per la nuova scuola, rivolto a tutte le aziende, alle fondazioni, ecc. che vorranno contribuire all'investimento per le future generazioni. 

Si tratta del progetto della nuova scuola primaria, che dovrà sostituire l'esistente posta in via Volterrana. La nuova scuola sorgerà in via Aldo Moro, adiacente alla scuola media ed alla palestra comunale, in modo da avere in un'unica zona il polo scolastico, ed ha un costo complessivo di 2.400.000 euro. Gli interessati a dare il proprio contributo avranno, come previsto della normativa vigente, i benefici fiscali derivanti dalla sponsorizzazione.

La scadenza per la presentazione delle offerte è il prossimo 9 giugno. Il bando è disponibile sulla home page del sito del Comune, nella sezione in primo piano "Uno sponsor per la nuova scuola".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica