Attualità sabato 30 aprile 2022 ore 12:45
Il Comune ringrazia i volontari

Durante il Consiglio comunale di questa mattina, la sindaca Cecchini ha consegnato dei riconoscimenti ai volontari per l'impegno durante la pandemia
CAPANNOLI — Delle targhe celebrative in segno di ringraziamento per tutto quello che è stato fatto durante i mesi più complicati della pandemia. A consegnarle, la sindaca Arianna Cecchini, che ha voluto così omaggiare i volontari di Capannoli a nome dell'amministrazione.
Tra i premiati, durante la seduta del Consiglio comunale, ci sono i volontari della Pubblica assistenza di Capannoli e della Misericordia di Santo Pietro Belvedere.
Un momento conviviale all'interno della sala consiliare del Comune, dove è stato appunto ricordato l'impegno e il contributo fattivo dei volontari nell'erogazione di servizi e nell'assistenza alla popolazione durante le fasi critiche dell'emergenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI