Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA15°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità giovedì 23 febbraio 2023 ore 12:15

Iscrizione alla nuova pediatra per 4 Comuni

Nell'ambito territoriale di Capannoli, Terricciola, Palaia e Peccioli è in arrivo il nuovo medico pediatra dal 1° Marzo: ecco come fare l'iscrizione



CAPANNOLI — Oltre alla nuova dottoressa in arrivo nell'ambito territoriale di Pontedera e Ponsacco, che sostituirà definitivamente la dottoressa Lucchesini, anche in quello di Capannoli, Terricciola, Palaia e Peccioli cambiano le cose. 

Infatti, a partire dal 1° Marzo prossimo, in questo ambito territoriale entrerà in ruolo la dottoressa Maria Stefania Toti, che manterrà gli ambulatori a Capannoli, La Rosa e Santo Pietro Belvedere.

"L’iscrizione al pediatra di libera scelta è obbligatoria per tutti i bambini della fascia di età da 0 a 6 anni - hanno specificato dall'Azienda Usl Toscana nord ovest - è possibile effettuare la scelta del pediatra così come del medico di famiglia dal proprio computer o dai dispositivi smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello".

Tale possibilità è garantita dai Totem PuntoSI, dall'app Toscana Salute della Regione, dal portale Open Toscana o dal modulo elettronico compilabile sul sito dell'Ausl. "In alternativa è è sufficiente che uno dei genitori si presenti con un documento d'identità, autocertificando i dati del figlio a uno degli uffici di anagrafe sanitaria presenti sul territorio", hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio dell'Ateneo senese, dove Ceccanti ha insegnato fino a 78 anni. Nel 1992 fu insignito come Grande Ufficiale al Merito della Repubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola