Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Cronaca mercoledì 18 marzo 2020 ore 09:00

Muore conosciutissimo ristoratore

Negli anni aveva gestito l'Osteria del Sole a Capannoli e poi la Fattoria Santa Lucia. Si è spento a 79 anni, oggi la tumulazione della salma



CAPANNOLI — È morto a 79 anni Lando Morelli, notissimo di ristoratore della Valdera. Aveva avviato e gestito per anni l'Osteria del Sole a Capannoli e poi, come riporta Il Tirreno a metà degli anni novanta aveva rilevato la Fattoria Santa Lucia.

A dare il triste annuncio della sua dipartita, avvenuta lunedì, sono stati la moglie, i figli, il genero, la nuora e i nipoti.

Oggi alle 17 è in programma la benedizione e la tumulazione nel Cimitero di Capannoli. Vista l'emergenza Coronavirus non è possibile, per amici e conoscenti salutare per l'ultima volta Lando, se non con il pensiero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei Carabinieri sulle violenze in piazza della Repubblica si sono indirizzate su un uomo, che avrebbe preso a calci e pugni un residente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca