Cronaca martedì 17 marzo 2020 ore 13:10
Muore a 57 anni noto promotore finanziario

Era un moderno "family banker" e conosciutissimo in città. Marco Lotti vi abitava con la famiglia ed era originario della Rotta
PONTEDERA — All'età di 57 anni è morto dopo una inesorabile malattia Marco Lotti, promotore finanziario molto conosciuto anche perché svolgeva la sua attività soprattutto con le famiglie e i cittadini della città e zona pontederese. Partecipava attivamente alle attività del suo amato paese di origine, La Rotta, dove tutti lo conoscevano.
Marco Lotti lascia la moglie e due figli. La camera del commiato è stata allestita alla Cappellina della Pubblica Assistenza dove, a causa delle disposizione in materia di contenimento del Covid-19, l'accesso è riservato ai soli familiari.
Alle 15 di domani, mercoledì 18 marzo, Marco sarà salutato con una breve preghiera e una benedizione. Dopo questa cerimonia, anche questa riservata ai soli familiari, sarà effettuata la sepoltura nel cimitero di La Rotta.
Alla famiglie le nostre condoglianze
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI