Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 30 ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Attualità domenica 27 agosto 2017 ore 07:00

L'ultimo saluto a Sayda

Chiesa gremita al funerale della giovane mamma colpita da un malore fatale mentre era al lavoro. Colletta per la famiglia organizzata dagli ultras



CAPANNOLI — Fiori colorati e lacrime per l'ultimo saluto nella chiesa di San Bartolomeo per Sayda Ferretti, la giovane madre di 24 anni stroncata da un malore improvviso alcuni giorni fa, mentre era al lavoro al centro freschi Unicoop.

L'abbazia era gremita ai funerali che si sono tenuti ieri pomeriggio, le persone arrivavano fin sulla piazza.

Continua la raccolta fondi organizzata dagli ultras del Pontedera per aiutare la famiglia di Sayda, in particolare il convivente e il piccolo bambino di un anno e mezzo. La colletta si terrà anche stasera allo stadio, in occasione della prima partita del campionato contro l'Alessandria. Per contribuire, contattare i numeri 345 2755184 o 320 0203839.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il segretario provinciale del Pd invita il sindaco a fare un passo indietro dopo l'inciampo della maggioranza in Consiglio: "Dia parola ai cittadini"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Politica

Politica