Cronaca lunedì 01 gennaio 2018 ore 17:00
Malore fatale in auto per il padre di Tessieri

L'uomo stava guidando nella notte quando si è sentito male e ha chiesto aiuto a un passante. Il figlio è il fondatore della celebre scuola di cucina
CAPANNOLI — Tragico malore nella notte di Capodanno per Ranieri Tessieri, padre di Alessio patron dell'omonima celebre scuola di cucina che ha sede a Ponsacco e cofondatore di Amedei.
Intorno alle 2, rincasando dal cenone, l'uomo di 78 anni si è sentito male mentre attraversava la frazione de Il Romito alla guida della sua auto. Si è fermato e ha chiesto aiuto a un giovane di origini senegalesi che ha immediatamente allertato il 118.
I soccorsi giunti sul posto hanno tentato una manovra di rianimazione, ma purtroppo per l'uomo non c'era ormai più nulla da fare e i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La salma è stata restituita ai familiari.
La scuola Tessieri è una delle scuole di cucina più grandi del centro-sud Italia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI