comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:11 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Segre: «Le parole di Salvini? Sono scaramantica, mi allungano la vita»

Attualità sabato 02 marzo 2019 ore 06:30

Nuovi metodi per la raccolta degli abiti usati

Novità dal mese di marzo per la raccolta domiciliare e la raccolta itinerante, in accordo con la Cooperativa che gestisce il servizio



CAPANNOLI — In accordo con la Cooperativa Coccapani di Pisa, dal mese di marzo sarà ampliato il servizio di raccolta degli abiti usati.

Oltre ai classici cassonetti stradali, sarà possibile prenotare il ritiro domiciliare degli abiti usati, telefonando allo 050 984305 (dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17) oppure via mail a coop.coccapani@gmail.com.

Sarà anche possibile portare gli abiti usati il secondo martedì del mese in Piazza Pertini a Capannoli, sede del mercato settimanale, dove sarà allestito un punto per la raccolta itinerante da parte della Cooperativa Coccapani.

Un nuovo incentivo alla raccolta differenziata, al riutilizzo di abiti usati con ulteriori possibilità di raccolta per i cittadini.“Un nuovo aiuto ai cittadini per agevolare la raccolta degli abiti usati ed allo stesso tempo mantenere il decoro urbano nelle zone in cui sono posizionati i cassonetti stradali” spiega la Sindaca Arianna Cecchini, che prosegue “un nuovo incentivo a differenziare, visti gli ottimi risultati del Comune raggiunti nel 2018”.

Restano i cassonetti stradali in Largo Don Gallo, Via Niccolini, Via Vignoli epresso la Stazione Ecologica.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità