Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 19 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hacker interrompono trasmissioni tv in Iran e mandano in onda messaggio Pahlavi: «Tornerò in Iran»
Hacker interrompono trasmissioni tv in Iran e mandano in onda messaggio Pahlavi: «Tornerò in Iran»

Cronaca Giovedì 23 Novembre 2017 ore 13:55

Operaio cade da tre metri, arriva Pegaso

L'incidente è avvenuto intorno alle 13, l'uomo è stato stabilizzato e trasferito all'ospedale con l'elisoccorso. Dal 118: "Caduta accidentale"



CAPANNOLI — Un operaio è caduto da un'impalcatura a tre metri di altezza mentre stava lavorando. L'incidente si è verificato intorno alle 13 in via Torre. Dal 118 riferiscono che si tratta di una "caduta  accidentale". 

L'uomo è stato trasportato all'ospedale con l'elisoccorso Pegaso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i mezzi della misericordia di Peccioli.

Un lettore ci ha inviato il video dell'elisoccorso Pegaso al momento del decollo da Capannoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Pegaso a Capannoli per soccorrere operaio caduto
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo street artist di fama internazionale, creatore di centinaia di murales e di una Vespa Gigante, realizzerà un laboratorio permanente a Montecastello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità