Spettacoli venerdì 06 novembre 2015 ore 06:30
Piccole storie torna in scena

Terza edizione per la stagione teatrale dedicata ai ragazzi. Il primo spettacolo racconta l'India col suo antico repertorio di favole
CAPANNOLI — In attesa del nuovo teatro comunale, Piccole storie arriva alla sua terza edizione e lo fa allargando la sua proposta a nuovi spazi del territorio capannolese.
Sarà il Teatro di Santo Pietro Belvedere, in via Lamberto Vignoli, ad accogliere lo spettacolo di apertura della nuova stagione, domenica 8 novembre alle 16,30.
"Favole del Pancatantra" della compagnia torinese Mutamento Zona Castalia, è uno spettacolo di narrazione e musica dal vivo. Protagonista è l'India col suo antico e immenso repertorio di favole, che mescolano la tradizione araba delle Mille e un Notte con le favole greche di Esopo.
Sarà l'occasione anche per conoscere un piccolo tesoro del paese di Santo Pietro Belvedere, ovvero il suo piccolo teatro.
A conclusione della spettacolo merenda per tutti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI