comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°31° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 18 settembre 2020
corriere tv
«Non potrà camminare», ma Sirio entra a scuola da solo

Cronaca sabato 15 agosto 2020 ore 09:54

"Ragazzi, così non ci siamo"

Arianna Cecchini

La sindaca di Capannoli:"Assembramenti e giovani senza mascherina. Non va bene, ragazzi". Due famiglia in quarantena nel Comune



CAPANNOLI — "Vedendo i dati dei contagi degli ultimi giorni mi corre il dovere di richiamare tutti alla massima cautela ed al rispetto delle regole. Il Covid19 circola ancora tra noi", dice Arianna Cecchini.

"I dati epidemiologici ci dicono che l'età media dei contagiati si sta abbassando ed uno dei principali motivi di contagio sono gli assembramenti nei luoghi della movida giovanile; troppi giovani non indossano la mascherina, incuranti degli altri. Non va bene ragazzi! Il rispetto per gli altri, oltreché per la vostra salute, innanzitutto!"

Anche nei Comuni vicini a noi oggi ci sono nuovi contagi, segno evidente che non dobbiamo abbassare la guardia, dobbiamo indossare la mascherina e rispettare il distanziamento. Non molliamo, non rischiamo di mettere a rischio i prossimi mesi per qualche comportamento irresponsabile."

Proprio a Capannoli, ha informato l'Amministrazione, "Da questa mattina sono state poste in quarantena due famiglie residenti nel nostro Comune che nei giorni scorsi hanno avuto contatti con un soggetto positivo."



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni 2020

Sport

Elezioni 2020

Cronaca