Attualità venerdì 14 agosto 2020 ore 13:06
Secondo positivo in due giorni a Terricciola

Covid, ne ha dato notizia il sindaco Bini spiegando che entrambe le persone risiedono a Selvatelle: "Stanno bene, le loro condizioni non preoccupano"
TERRICCIOLA — Dopo la donna positiva a Terricciola (precisamente nella frazione di Selvatelle) segnalata ieri, il sindaco Mirko Bini ha comunicato che dalle indagini epidemiologiche è emersa un'altra persona positiva, nello stesso paese, si tratta di un uomo.
Sono quindi due i nuovi casi positivi al coronavirus nel Comune terricciolese. Bini ha spiegato che le due persone "di salute non destano motivi di preoccupazione".
Tuttavia molte persone dovranno stare in quarantena: "Purtroppo le quarantene e i contatti avuti dal secondo soggetto sono stati più numerosi e quindi arriveranno un po’ di provvedimenti di quarantena. Stiamo lavorando con Asl e forze dell’ordine per ridurre al minimo i disagi, accelerare i tamponi preventivi e tornare presto alla normalità"
Bini ha poi rivolto un appello alla cittadinanza per tenere comportamenti responsabili e ha ringraziato il dottor Cuozzo e l'Asl per il lavoro svolto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI