comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°30° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 settembre 2020
corriere tv
M5S, il ritorno di Di Battista: «Votare turandosi il naso? La cabina elettorale non è un cesso pubblico»

Attualità venerdì 14 agosto 2020 ore 13:06

Secondo positivo in due giorni a Terricciola

Selvatelle (foto Piero Frassi)
Selvatelle (foto Piero Frassi)

Covid, ne ha dato notizia il sindaco Bini spiegando che entrambe le persone risiedono a Selvatelle: "Stanno bene, le loro condizioni non preoccupano"



TERRICCIOLA — Dopo la donna positiva a Terricciola (precisamente nella frazione di Selvatelle) segnalata ieri, il sindaco Mirko Bini ha comunicato che dalle indagini epidemiologiche è emersa un'altra persona positiva, nello stesso paese, si tratta di un uomo.

Sono quindi due i nuovi casi positivi al coronavirus nel Comune terricciolese. Bini ha spiegato che le due persone "di salute non destano motivi di preoccupazione".

Tuttavia molte persone dovranno stare in quarantena: "Purtroppo le quarantene e i contatti avuti dal secondo soggetto sono stati più numerosi e quindi arriveranno un po’ di provvedimenti di quarantena. Stiamo lavorando con Asl e forze dell’ordine per ridurre al minimo i disagi, accelerare i tamponi preventivi e tornare presto alla normalità"

Bini ha poi rivolto un appello alla cittadinanza per tenere comportamenti responsabili e ha ringraziato il dottor Cuozzo e l'Asl per il lavoro svolto.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità