comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°30° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 settembre 2020
corriere tv
M5S, il ritorno di Di Battista: «Votare turandosi il naso? La cabina elettorale non è un cesso pubblico»

Attualità giovedì 13 agosto 2020 ore 16:27

Nuovo positivo nel pisano, è a Terricciola

Terricciola (foto di Piero Frassi)
Terricciola (foto di Piero Frassi)

Per il terzo giorno consecutivo nuovo caso di positività al coronavirus in provincia. Bini: "Indagini in corso per identificare tutti i contatti"



TERRICCIOLA — Il nuovo positivo nella provincia di Pisa, segnalato nel bollettino della Regione Toscana, è una donna residente nel Comune di Terricciola.

Ne dà notizia il sindaco Mirko Bini, attraverso il suo profilo Fb: "Questa mattina Asl mi ha comunicato un nuovo caso di Covid19 nel Comune di Terricciola. Le indagini sono in corso per identificare tutti i contatti e circoscrivere il caso. Al momento le persone interessate dal contatto sono limitate e già in quarantena preventiva".

Bini ha poi richiamato i cittadini ad avere comportamenti responsabili:"Purtroppo come si può vedere siamo ancora in una fase di rischio si verificano nuovi casi e serve molta attenzione ed evitare zone affollate, usare le protezioni e stare attenti ai contatti che si hanno".

Si tratta del terzo giorno in cui c'è un nuovo positivo. Due giorni fa la persona era residente a Pontedera, ieri a Santa Croce sull'Arno.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità