Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:42 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami

Cronaca mercoledì 17 luglio 2024 ore 09:30

Muore a 46 anni, Valdera in lutto

Francesco Martini in una foto tratta da Facebook

Dolore per la scomparsa di Francesco Martini, grande appassionato di musica. Il cordoglio de I Matti delle Giuncaie: "Eri uno di noi"



CHIANNI — Lutto in Valdera per la scomparsa di Francesco Martini, venuto a mancare prematuramente, all'età di 46 anni.

Originario di Chianni, da tempo abitava nel comune di Terricciola. Grande appassionato di musica, era spesso presente ai concerti e alle iniziative di musica dal vivo organizzate sul territorio.

 Tanti i messaggi di cordoglio che si sono susseguiti sui social, come quello postato da I Matti delle Giuncaie. "Non ci siamo mai considerati una band normale - si legge in un post pubblicato dal gruppo musicale- mai voluto fans ma solo amici e questo eri,sei stato subito inglobato nella nostra famigliola di persone che vogliono divertirsi buttando qua e là i nostri ideali senza paura perché eri semplicemente uno di noi".

Esprimendo vicinanza alla famiglia, la sezione di Chianni dell'Associazione Nazionale Carabinieri si unisce "Allo sconforto, alla tristezza e all'incredulità di tutto Chianni (e non solo...) per la prematura scomparsa di Francesco".

Anche Pasquale Vaira, conosciuto anche con il suo nome clown Paco Paquito e anima, insieme alla moglie Celestina, dell'associazione Cicusbandando, ha ricordato Francesco: "Indimenticabile il tuo speciale sorriso - scrive su Facebook- la tua tenerezza in un corpo così bello grosso e quegli occhi grandi e profondi in queste ore ricordati da centinaia e anche migliaia di ragazze e ragazzi che ti hanno conosciuto nel corso degli ultimi 30 anni ovunque ci fosse un concerto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una situazione al limite per il decoro e il benessere delle famiglie: "Da diversi mesi non riusciamo ad avere più un ritiro puntuale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità