Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Cronaca domenica 30 giugno 2024 ore 09:30

Muore giovane imprenditore e tifoso Granata

Valdera in lutto per la prematura scomparsa di Luca Rossi, titolare di un'attività di idraulica e appassionato del Pontedera



PONSACCO — Lutto in Valdera per la scomparsa di Luca Rossi, titolare di un'attività del settore idraulico e grande tifoso Granata, venuto a mancare a soli 48 anni in seguito ad una malattia. 

Originario di Pontedera, da tempo abitava a Ponsacco. Due comunità unite nel lutto per la prematura scomparsa del giovane imprenditore a cui ieri, nella chiesa di San Giovanni Evangelista, è stato dato l'ultimo saluto.

Luca lascia la moglie, i due figli, la mamma ed il fratello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica