Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Danza con il coltello davanti al Colosseo e mette il video sui social. Denunciato
Danza con il coltello davanti al Colosseo e mette il video sui social. Denunciato

Cronaca Martedì 04 Agosto 2020 ore 17:55

Covid, a Pontedera positivo un minorenne

Il dato emerge dal bollettino diffuso da Ausl nord ovest. Sono otto le persone positive nel pisano, rilevate da Ausl nell'ultima settimana



PONTEDERA — Ausl nord ovest diffonde ogni martedì un bollettino settimanale in cui ricostruisce il quadro del contagio nel territorio di competenza.

In quello emesso oggi si evince che nella provincia di Pisa, da lunedì 27 luglio a lunedì 3 agosto 2020 ci sono stati otto nuovi positivi rilevati da Ausl.

Due adulti nella zona pisana, uno a Pisa e l'altro a Cascina. Sei invece nella zona Valdicecina e Valdera, quattro adulti a Pomarance, un adulto a Ponsacco e infine un minorenne a Pontedera, rilevato quest'ultimo il 28 luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera del Comune che svetta tra il Pisano e la Valdera lascia la Lega e aderisce al partito del generale: "C'è bisogno di un nuovo slancio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA

Attualità