Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:41 METEO:PONTEDERA19°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 21 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gianni Morandi, l'incidente nel fuoco e la paura: «Urlavo e piangevo, non so come ho fatto a uscire dal braciere»

Cronaca sabato 01 agosto 2020 ore 18:00

Misure anti-Covid non rispettate, chiuso locale

Il provvedimento è stato preso a seguito di controlli svolti dai poliziotti del Commissariato di Pontedera con i colleghi di Pisa e della Municipale



PONTEDERA — Nella tarda serata di ieri, a seguito di un controllo svolto dagli agenti della Questura di Pisa Divisione Pasi (Polizia Amministrativa e Sociale e dell'Immigrazione), del Commissariato di Pontedera e della Polizia Municipale di Pontedera, "un esercizio pubblico è stato sanzionato per aver violato i protocolli e le linee guida per prevenire e/o ridurre il rischio di contagio nonché le norme anti assembramento".

Da quanto si apprende si tratta della Golena d'Era, iniziativa cui partecipano diverse attività cittadine dopo un bando promosso dal Comune. Bando che era stato pensato proprio per decentrare la movida pontederese e sostenere le attività. Ieri sera era in programma una serata "Old fashion" con due dj.

"Per tali violazioni - hanno fatto sapere dalla Questura di Pisa - l'esercizio pubblico è stato destinatario della sanzione accessoria della chiusura per tre giorni in attesa delle valutazioni del Prefetto di Pisa".

"Golena si ferma per 3 giorni... - hanno scritto i promotori dell'attività lungo l'Era -. Vi aspettiamo tutti martedì sera chiedendo anche la vostra collaborazione per poter continuare insieme quest'avventura!"

"È facile fare ironia o sollevare facili questioni... - ha commentato con rammarico Luca Sardelli, responsabile di Golena -. L'alternativa è chiudere tutto di nuovo e mettere tutti a casa perché se volete vi posso fare una lista di tutti i locali che non sono a norma non per volontà dei gestori che si impegnano al massimo Ma perché purtroppo i ragazzi giovani sono difficili da indirizzare e da contenere nonostante tutta la buona volontà e vi posso assicurare che ci sto mettendo anzi ci stiamo mettendo il massimo impegno".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre i Comuni attorno a Pontedera in cui, nelle ultime 24 ore, la Ausl Toscana nord ovest ha accertato nuove positività al virus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Enzo Dini

Domenica 20 Giugno 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

CORONAVIRUS

Cronaca