Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA16°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave greca affondata: il video dell'attacco degli Houthi
Nave greca affondata: il video dell'attacco degli Houthi

Cronaca sabato 01 agosto 2020 ore 18:00

Misure anti-Covid non rispettate, chiuso locale

Il provvedimento è stato preso a seguito di controlli svolti dai poliziotti del Commissariato di Pontedera con i colleghi di Pisa e della Municipale



PONTEDERA — Nella tarda serata di ieri, a seguito di un controllo svolto dagli agenti della Questura di Pisa Divisione Pasi (Polizia Amministrativa e Sociale e dell'Immigrazione), del Commissariato di Pontedera e della Polizia Municipale di Pontedera, "un esercizio pubblico è stato sanzionato per aver violato i protocolli e le linee guida per prevenire e/o ridurre il rischio di contagio nonché le norme anti assembramento".

Da quanto si apprende si tratta della Golena d'Era, iniziativa cui partecipano diverse attività cittadine dopo un bando promosso dal Comune. Bando che era stato pensato proprio per decentrare la movida pontederese e sostenere le attività. Ieri sera era in programma una serata "Old fashion" con due dj.

"Per tali violazioni - hanno fatto sapere dalla Questura di Pisa - l'esercizio pubblico è stato destinatario della sanzione accessoria della chiusura per tre giorni in attesa delle valutazioni del Prefetto di Pisa".

"Golena si ferma per 3 giorni... - hanno scritto i promotori dell'attività lungo l'Era -. Vi aspettiamo tutti martedì sera chiedendo anche la vostra collaborazione per poter continuare insieme quest'avventura!"

"È facile fare ironia o sollevare facili questioni... - ha commentato con rammarico Luca Sardelli, responsabile di Golena -. L'alternativa è chiudere tutto di nuovo e mettere tutti a casa perché se volete vi posso fare una lista di tutti i locali che non sono a norma non per volontà dei gestori che si impegnano al massimo Ma perché purtroppo i ragazzi giovani sono difficili da indirizzare e da contenere nonostante tutta la buona volontà e vi posso assicurare che ci sto mettendo anzi ci stiamo mettendo il massimo impegno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta della nuova campagna di promozione e identificazione del territorio: sul brick i luoghi simbolo del Borgo dei Borghi 2024
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica