Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA14°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fiore cadavere di 8 anni sboccia per la prima volta: il timelapse del raro evento

STOP DEGRADO mercoledì 26 aprile 2023 ore 08:30

Sfalci e macerie accatastati sulla strada

I rifiuti abbandonati

Una segnalazione di una residente mette nel mirino una discarica nata in via Pinete, dove si accumulano scarti di lavorazione e potature



CAPANNOLI — "In via Pinete pare che ormai sia nata una discarica abusiva". Con una segnalazione, una cittadina ha denunciato la presenza di molti rifiuti abbandonati in una strada di Santo Pietro Belvedere.

Nel luogo indicato dalla donna si possono vedere, oltre a cumuli di potature di siepi e di olivi, anche delle macerie edili e scarti di lavorazione, abbandonati in mezzo al verde.

"Tutto questo accade ormai da mesi - ha scritto - gli abbandoni avvengono proprio all'inizio dell'unico passaggio che porta a valle".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Danneggiamenti ai locali e disturbo ai lavoratori della struttura: la Polizia e la Municipale hanno fermato diversi ragazzi, molti dei quali minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Elezioni

Elezioni