Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

STOP DEGRADO mercoledì 19 aprile 2023 ore 09:45

L'auto abbandonata lasciata nel verde

L'auto abbandonata

Tergicristalli sollevati, sporcizia e gomme a terra: la vettura si trova di fronte a un palazzo ormai da tempo, con rischi anche per i passanti



PONTEDERA — All'angolo tra via Pacinotti e la Tosco romagnola, all'altezza della rotatoria, è stata segnalata la presenza di un'auto visibilmente abbandonata che, da tempo, occupa uno spazio verde.

La vettura, ricoperta dal fogliame e con il muso semi distrutto, è notevolmente ammaccata e ha le ruote a terra.

Ormai da tempo, l'auto stazione di fronte a un palazzo, occupando anche uno spazio verde sotto alcuni alberi.

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca