Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 11 giugno 2017 ore 13:36

Si finge dirigente della società e chiede soldi

Capannoli visto dall'alto (foto di Piero Frassi)

La denuncia è arrivata da Cecconi della società sportiva Capannolese: "Un uomo è andato in diverse attività commerciali a chiedere un contributo"



CAPANNOLI — Si è finto dirigente della società ciclista Capannolese ed è entrato in diverse attività commerciali del paese per chiedere soldi.

L'episodio è stato denunciato sui social network da un vero esponente della società, Paolo Cecconi: "Un fatto increscioso si è verificato in paese ieri - ha detto Cecconi - un uomo si è presentato in diverse attività commerciali spacciandosi per il nuovo consigliere della Capannolese con lo scopo di chiedere un contributo per una manifestazione ciclistica". 

Il truffatore è riuscito nel suo intento: "L'atteggiamento sicuro ed i suoi riferimenti a persone che realmente fanno parte dell'associazione ciclistica - ha spiegato Cecconi - hanno tratto in inganno e purtroppo qualcuno c'è cascato. Dispiace dover dire che di tratta dell'ennesima truffa architettata da chi vive di espedienti". 

"Tutte le associazioni del paese che si occupano di ciclismo - ha concluso Cecconi - non hanno in programma l'organizzazione di nessuna gara e non stiamo chiedendo nessun contributo. Questi fatti generano diffidenza ed è un vero peccato in questo particolare momento di generalizzata difficoltà di tutte quelle associazioni che con tanto impegno cercano di fare una sana attività sportiva e sociale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità